rimanere senz'ali però è un pò molto rischiosa! l'ala oscura solitamente la faccio saltare verso metà partita, ma quella luminosa la tengo sempre per incanalare i bonus.
-------------------
edito per non aggiungere un secondo post!
Appena presa nahimana mi è venuta un idea di lista sulla "lunga distanza". il vantaggio è maestria sovrannaturale. l'idea di base è di unire ad un bel gruppo di fuoco (tutti aumentano di 10cm la distanza degli spari) la possibilità di essere io a scegliere dove e come andare in corpo a corpo grazie a tre pezzi dotati di cariche speciali, di cui almeno due in grado di arrivare a 40cm
Dhina (70) + vision (10)
Kairos (45) + combattimento combinato (5)
Nahimana (45) + afterimage (5)
Momiji (45) + clock of cronos (5)
Janiel (40)
Konosuke (55) + gift of gabriel (5)
konosuke l'ho messo giusto perchè avanzavano esattamente 55 punti, ma essendoci già dei buoni pezzi credo si possa farne a meno. se non altro dovrebbe attirare le attenzioni del nemico lasciando agire indisturbata Nahimana

Il fatto che abbia il potere che causa sigillo su chi lo ferisce (effetto 13, difficile da usare) non ha un vero motivo, è just for fun!
invece dhina che con vision può bersagliare anche pezzi invisibili è la risorsa della lista contro i predatori, o i tentativi di scappare dietro i muri
così sulla carta mi pare che non manchi proprio niente... insomma spara, mena, cura, rivela, potenzia i propri... forse l'unica pecca sono i bassi valori di attacco, ma anche li dhina e janiel possono aumentarli. che ne pensate?